Comunicazione – Comitato Scientifico Sezione CAI Napoli

- Ida Ferrandino
- Stefania Ecchia
- Alessandra Rea
- Bruno Addei
- Claudio Solimene
- Giovannangelo De Angelis
vi invita a partecipare al Premio Nazionale “Custodi delle Terre Alte” 2025, proponendo una candidatura significativa.
Il premio mira a riconoscere e valorizzare persone o realtà sociali che si dedicano alla cura dell’eredità culturale e ambientale delle Terre Alte, promuovendo esempi virtuosi di coesistenza tra uomo e montagna.
Per partecipare, occorre proporre una candidatura entro la fine di febbraio 2025, indicando una figura o un’organizzazione del nostro territorio che incarna i valori del premio.
Le candidature saranno raccolte e discusse in una riunione in sede entro metà marzo, dove coinvolgeremo eventualmente anche i candidati per una valutazione condivisa. Si procederà quindi a una votazione, con relativa stesura di una graduatoria che avrà validità sia per quest’anno che per i prossimi anni.
Vi invitiamo a contribuire attivamente a questa iniziativa, che rappresenta un’importante occasione per valorizzare il nostro territorio e il lavoro di chi si dedica alla salvaguardia delle Terre Alte.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattare il Comitato Scientifico sezionale a: comitatoscientifico@cainapoli.
Il presidente del Comitato Scientifico Sezionale
Giovannangelo De Angelis